Oggi č giovedě 19 ottobre 2017

VILLA GRAZIA > Casa di Cura > Notizie utili

Le ricordiamo di non dimenticare i cambi biancheria personale e di controllare se ha tutto il necessario per la Sua toilette.

Per motivi igienici e sanitari è necessario evitare che i visitatori affollino la stanza, portino generi alimentari, usino i bagni dei ricoverati, siedano sui letti, ingombrino il tavolino di servizio.

Per evitare pericoli d'infezioni o incidenti i fiori e le piante non devono essere tenuti nella stanza o sui davanzali delle finestre.

Ogni giorno, in relazione alla dieta indicata dal medico curante, potrà scegliere colazioni e pasti sul menù predisposto dal Presidio.

E' necessario rispettare il silenzio soprattutto nelle ore di riposo.

I Signori pazienti sono invitati a non tenere con sé somme di denaro ed oggetti preziosi in quanto le loro uniche necessità di spesa giornaliera sono relative solamente a consumazioni presso il bar interno o erogatori di bibite o all'uso del telefono pubblico.

LA CASA DI CURA DECLINA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI AMMANCHI.

Per rispetto della Sua salute e di quella degli altri non è consentito fumare.

Al piano terra è allestito un bar e installato un telefono a monete per comunicazioni urbane e in teleselezione.

E' possibile ottenere il servizio di pettinatrice previa richiesta alla Caposala o all'ufficio accettazione.

Per non offendere la sensibilità e la professionalità del personale non offrite regali. Una parola di ringraziamento è il miglior modo per manifestare la Vostra riconoscenza e soddisfazione.

Per motivi igienico – sanitari è opportuno non introdurre nei reparti di degenza bambini di età inferiore ai 12 anni.

Nel caso desiderasse Confessarsi o Comunicarsi in camera, La preghiamo di preavvisare in tempo la Caposala.
I Religiosi che sono soliti far visita ai malati, sono a Sua disposizione per offrirLe se lo desidera i servizi del Ministero sacerdotale.

La Cappella è situata al piano terra e ogni sabato alle 16.00 viene celebrata la SS. Messa, alla quale possono partecipare anche famigliari ed amici.

Il personale del Presidio Socio – Assistenziale è a disposizione di tutti i suoi ospiti, ma soprattutto di coloro che hanno bisogno di maggiore assistenza: aiutiamolo, almeno con la comprensione, affinché le sue prestazioni siano più efficaci possibili.

Per risolvere meglio qualunque problema inerente il Suo soggiorno nel Presidio si rivolga con fiducia alla Caposala, che sarà lieta di aiutarla.




Strada Poligono, 2
San Carlo Canavese (TO)
Tel 011.9208565
Fax 011.9208608
E-mail:
info@villagrazia.org
villa-grazia@tiscali.it