Carta dei Servizi

Servizi Sanitari Casa di Cura Villa Grazia

Quali sono i tipi di servizi sanitari offerti da Villa Grazia

Gentile ospite nel darLe il benvenuto in questa struttura sanitaria, unitamente all’augurio di una pronta guarigione . Le offriamo alcune informazioni che Le potranno essere utili per il periodo di permanenza . In materia di riconoscimento la Casa di Cura privata è accreditata con il Servizio Sanitario. In fascia A-Determina n.33 del 19/01/2017 . La RSA ospita anziani autosufficienti e non . Ed è convenzionata con le ASLTO4 con la Città di Torino .

Carta dei Servizi Casa di Cura Villa Grazia Zona Cirié Piemonte nel cuore del Canavese

Locazione

Villa Grazia è situata in San Carlo Canavese , Strada Poligono 2 – zona Cirié – nel cuore del Canavese .

In seguito iniziamo a descrivere i nostri servizi e la nostra struttura . Ad esempio disponiamo di 220 posti letto di cui 90 posti letto di Medicina di Lungodegenza, 40 posti letto Medicina Riabilitativa di I° Livello , 20 posti letto Medicina Riabilitativa di II° Livello e 10 posti letto . A seguire la Medicina Riabilitativa privata, 60 posti letto di continuità assistenziale a valenza sanitaria – CAVS –


Prestazioni e servizi sanitari erogati

Inoltre le prestazioni sanitarie erogate presso la Casa di Cura comprendono le visite mediche, l’assistenza infermieristica, l’assistenza alla persona . Allo stesso modo ogni atto e procedura diagnostica terapeutica e riabilitativa necessario per ristabilire o migliorare la salute dell’ospite. Inoltre Casa di Cura Villa Grazia si trova a San Carlo Canavese , vicino a Cirié , Lanzo ,San Maurizio Canavese ,Leini , Rivarolo nel cuore del Canavese .

Per questa ragione Vi invitiamo di guardare il nostro video con la Carta dei Servizi .

Oltre servizi convenzionati SSN la struttura effettua anche ricoveri in forma privata .

Servizi sanitari specifici

Servizi specifici personalizzati di fisioterapia , terapia strumentale , logopedia e psicologia

Avvisi

Vi invitiamo di scaricare la nostra carta dei servizi disponibile anche nel formato PDF – facendo un semplice click sul pulsante in calce.

Ulteriori informazioni potete metterVi in contatto con un nostro operatore facendo un semplice click sul pulsante INFO .


Servizi Sanitari Casa di Cura Cirié Villa Grazia scarica in PDF